venerdì 16 dicembre 2011

MANIFESTO NATALIZIO COCCIONE s.r.l.

Chi è di Pescara sicuramente avrà notato dei manifesti con un baffuto personaggio a fumetti e un distributore di automatico affissi per tutta Pescara, Chieti e dintorni. Si tratta della campagna pubblicitaria natalizia a opera della ditta Coccione s.r.l., azienda leader di distributori automatici.
Sia il disegno a fumetti che il progetto grafico sono tutta farina del mio sacco e mi fa tantissimo piacere vedere che molte persone hanno riconosciuto la mia mano, soprattutto nelle illustrazioni, senza nemmeno leggere di lato, piccolo piccolo, "progetto grafico di Fabrizio Di Nicola info fabriziopluc@libero.it". Bravi!!!
Questo è il primo di una lunga serie di manifesti che andranno affissi nei prossimi mesi. Vi aggiornerò strada facendo.
Per ora è tutto e al prossimo post sempre a tema natalizio.
Orewarre a tutti!!!

2 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

recentemente ne ho visto uno vicino all'aereoporto, ero in macchina con mia mamma e ho gridato: "Fabrizio!" e lei: "dove? ci fermiamo a salutarlo?" ci ho messo un po' a spiegarle che parlavo di un manifesto :D

Muñecas de Trapo ha detto...

*_* mano santa XD
<> ti va bene come Frase??
BRAfO lo sposo!