mercoledì 8 giugno 2011

DOPPIO INCONTRO A PESCARA

Venerdì 10 alle 18:30 presso la Libreria Primo Moroni di Pescara ci sarà la presentazione ufficiale del numero 1 de LA RAJE, volume del quale ho parlato nel post precedente. Saranno presenti alcuni degli autori (cast in definizione),io ci sarò di sicuro!
A seguire ci sarà la presentazione del libro CD "CAZZONESAPETEVOIDELROCKANDROLL" originale e interessante prodotto degli AMELIETRITESSE a cura di Manuel Graziani e Paolo Marini con un ricco booklet illustrato dal sottoscritto. Degli Amelietritesse parlerò con calma in un prossimo post, così da dedicare loro la giusta attenzione e cura. Così come parlerò a breve di alcuni progetti fumettosi che sento essere molto succulenti.
Ma questa è un'altra storia!
Per ora vi invito a passare il libreria dalle 18:30 in poi per questo bel doppio appuntamento. Ci Conto!
Orewarre

5 commenti:

antonio ha detto...

non c'entra niente, ma ho appena letto il tuo commento su starcrash al post di recchioni.
della serie sfondiamo una porta aperta.
sempre per restare in tema ho appena finito di vedere "la bestia uccide a sangue freddo" di di leo.
da non vedere con la fidanzata.
ne riparleremo....

PLUC ha detto...

ciao Antonio, mi metto immediatamente alla ricerda di questo capolavoro. se è terrificante devo vederlo....con la mia ragazza :D

antonio ha detto...

http://www.exxagon.it/bestiauccideasanguefreddo.htm

antonio ha detto...

sexy thriller all'italiana
mooolto sexy
poco thriller
tanto scemo
!:-)))

PLUC ha detto...

mi interessa sopratutto la parte "troppo scemo" :D
sto vendendo il sito che mi hai linkato...moolto molto interessante. grazie per la segnalazione