lunedì 22 novembre 2010

MURALES pt.1

Giovinotti e giovinotte, inizia con questo post l'appuntamento con i murales. appuntamento che cadrà nel vuoto come tutti gli altri, ma che se non altro mi da lo stimolo di aggiornare il blogghe.
Qui sotto vi mostro le varie fasi che mi hanno portato alla realizzazione del lavoro che per inenderci è una bella bestia di 3 metri di altezza per quasi 4 di larghezza. il soggetto, scelto insieme al committente, è un castello (ma và? non ci eravati arrivate vè?) che parte dal modello di quello di Roccacalascio con l'aggiunta del mare per trasformarlo in una scogliera roccaforte. Cinque giorni di fuoco tra scale, vernice nei capelli e caffè amaro (che sia meledetta zuccheriera ipertecnologica di Paolo, il padrone di casa :D) ma sono soddisfatto del risultato, anche perchè raramente ho la possibilità di cimentarmi in qualcosa diverso dal mio solito stile e quando accade sono sempre molto stimolato. ma dato che, come diceva il poeta antico, "ogni scarrafone è bell a mamma soje" lascio a voi il giudizio dell'opera.
a presto ragazzuoli!

prima fase: bisogna pur cominciare da qualche parteseconda fase: si continua con le campiture e si inizia a mettere qualche dettaglio

terza fase: dajje con le rocce!

quarta fase:fiocca fiocca fiocca la neve fioccaquinta fase: il lavoro è terminato. di corsa a lavare i pennelli