venerdì 22 gennaio 2010

UN JOKER IL SIGNORINO, PREGO!


salve, cari tre lettori del blog, esco reduce dalla famosa valanga di illustrazioni da consegnare del post precedente. non sono stato fermo un’attimo uff, questo lavoro mi ha fatto correre di continuo! beh, l’importante è non fermarsi mai, come diceva il poeta Bruno Estatigiovani “raggiungeremo il posto dove vogliamo davvero arrivare e cammineremo nel sole, ma fino ad allora i vagabondi come noi sono nati per correre”.
detto ciò posto un disegno che ho realizzato ad acquello da regalare ad un bambino appassionato di batman. certo, non è che mi metto a fare gli acquerelli a tutti i bambini che capitano (solitamente un paperino a matita è più che sufficente) ma questo lo conosco da quando è nato ed è un bel po di tempo che me lo aveva chiesto. Il disegno è realizzato interamente ad acquerello su cartoncino con qualche mini ritocchino a penna bic (quasi inesistente lo schizzo a matita) in un tempo di circa 15 minuti circa. per l’esattezza metà del disco di Eddie Vedder “into the wild”.
ciarvideme al prossimo post, tutto dedicato alle caricature!

7 commenti:

Massimo Travaglini ha detto...

Bell'assai Fabri'!!!
Complimenti anche per la tela nel post precedente e lo schizzo della vignetta ironica XD stupenda!!
Aspetto le caricature!!
Ciao cia'!

Fed Zeppelin ha detto...

bellissimo *__*

PLUC ha detto...

max: grassie grassie grassie assai!
fed: grassie grassie grassie assai!
insomma, grassie assai a tutti e due :)

Muscaria ha detto...

Sei sempre il migliore, non c'è niente da fare!

(lo so che non mi riconosci dal nick, sono G. da Genovaaaaaaaaaaaaa)

Adesso ho un blog anche io, e come ho già detto a Fed, visto che ancora non so quando arriverò a Pescara, iniziamo con lo scambiarci le nostre idiozie online, poi ci rifacciamo dal vivo :-D

PLUC ha detto...

ohohohoh G da genova!!! che onore averti qui sul blogghe.
come minimo vado subito a fare una capatina sul tuo nuovo di zecca!

Muscaria ha detto...

Ti aspetto Plucchete :-D

Unknown ha detto...

grande!↲
+++