mercoledì 16 settembre 2009

LE FREGNACCE SU L'AQUILA DA VESPA




non so chi di voi ieri ha avuto il coraggio di guardare porta a porta. spero nessuno! io invece ci ho provato ma non ci sono proprio riuscito sapendo la mole di cazzate che si andavano dicendo. la formula del patetico sparietto è sempre la stessa: nessuna domanda per il premier che può spararle grosse senza interruzioni, domande o contraddittori. si, perchè se ti chiami marco travaglio e sei su annozero devi avere il contraddtittorio, se ti chiami silvio berlusconi e sei a porta a porta puoi dire quello che ti pare in tutta tranquillità.
beh, come ogni persona sana mi mente (cosa che a volte sono) mi sono andato ad informare in rete questa mattina per appurare qullo che già sapevo: non ci crederete mai ma non è andata proprio come vogliono far credere berlusconi ed il fido maggiordomo vespa ad onna e a l'aquila.
vi invito a leggere le testimoniaize VERE di chi era ad onna e a l'aquila in questi giorni al link qui sotto

http://www.giornalettismo.com/archives/36880/%E2%80%9Cbelle-le-case-di-onna-ma-gli-altri%E2%80%9D-lo-show-di-silvio-oscura-le-proteste/

vi invito anche a vedere e diffondere gli spot di annozero che la rai non ha potuto mandare in onda

http://www.youtube.com/watch?v=8e-HvwOhmjE
http://www.youtube.com/watch?v=_kJRHdrLfWI

la trasmissione di santoro riprenderà il24 settembre sempre su rai2 alle 21:00.
secondo voi perchè ad annozero non mandano gli spot e fino a 7 giorni fa ancora non rinnovavano i contratti e per porta a porta hanno addirittura fatto slittare la prima puntata di ballarò che sarebbe dovuta andare in onda ieri sera in contemporanea?
e c'è chi dice che siamo ancora in democrazia e che c'è libertà di informazione in italia.

ps chiedo scusa se non ho messo le maiuscole e se ci sono errori ma è un post scritto al volo in pochissimo tempo.

1 commento:

Muñecas de Trapo ha detto...

ahuahuhauhauhau! scusa ma dovevo scriverle le risate XD