lunedì 10 novembre 2008

Superplucchete VS Pasqualefattomale

ecco una nuova esilarante (io me lesuono e io me le canto) storiella del vostro supereroe preferito. no, non dicevo nè batman, nè devil e nemmeno paperinik, super lotto o super santos ma superplucchete.
questa volta Superplucchete dovrà vedersela nientepopodimeno che con la la creatura che popola i nostri incubi, che ci succhia il sangue e che non muore mai. no, non è Berlusconi ma un semplice vampiro!



4 commenti:

Muñecas de Trapo ha detto...

uauhauhahuahuahuahuahua!continuo a sganasciarmi da sola (e sono appena le 11di mattina!)per la battuta finale del post! questa tavola merita tutta la mia approvazione e potrebbe servirmi per l'attuale storia de isa e bea!!!XD

Vaz ha detto...

Offrèchete che capolavoro! Ma è robba nuova o materiale che sbuca dalla notte dei tempi?

sara cappoli ha detto...

Eh ho resistito alla tentazione di essere la prima a scivere un bell'insult...ehm...un bel messaggio di congratulazioni qui sopra...e oltre ai complimentescion ti bacchetto xke avevi promesso d raccogliere il plucchete in edizione DELUXE NONCHE' CARTONATA,e qua stiamo ancora tutti a mani vuote...

PLUC ha detto...

Karicola: perchè non proponi il vampiro berlusconi? potrebbe piacere alla regazzine!
credo proprio che non potrò mai essere un buon editor...

Vaz: come devo dirti di non bere troppa centerba toro prima di leggere le mie tavole! poi grazie che dai del capolavoro a supeplucchete (che palle riscriverlo ogni volta! il prossimo personaggio lo chiamo ugo che faccio prima!).
le storie pubblicate fino ad ora sono tutte recenti o quasi. in futuro metterò anche qualche storia un po più vecchiotta.

Sara: purtroppo per l'edizione cartonta dovrai aspettare ancora un po perchè l'intenzione era di fare la copertina in pelle umana e non trovo i donatori!